Chi siamo


Foresi group si costituisce nel 1984 per iniziativa di Roberto Foresi.
Nel corso degli anni molti sono stati gli eventi che hanno mutato, migliorato ed ingrandito l’originaria Officina fino ad arrivare all’attuale struttura aziendale fornita di apparecchiature diagnostiche tecnologicamente avanzate che consentono di raggiungere livelli qualitativi di prestigio e di offrire un servizio polispecialistico e all’avanguardia alla clientela.

Foresi Group ha sempre creduto nelle proprie potenzialità e fin dagli esordi ha impostato la propria strategia aziendale per impiegare ogni disponibilità finanziaria negli investimenti destinati ai progetti di qualificazione delle risorse aziendali. Tale impegno si è realizzato negli anni attraverso:

  • l’aggiornamento e la specializzazione del personale dipendente,

  • l’adeguamento degli strumenti di lavoro secondo i più innovativi e moderni ritrovati informatici e tecnologici,

  • l’ampliamento dei locali destinati ai servizi per un miglior confort di lavoro dei dipendenti ed una più funzionale logistica allo scopo di realizzare un servizio al cliente sempre più esclusivo,

  • l’identificazione di uno specifico Know-How interno costituito di tutte quelle ricercate procedure, conoscenze e quindi esperienze deputate unicamente a far sì che i servizi offerti potessero riconfermare quotidianamente le aspettative dei clienti.

Sono i clienti, in effetti, ad essere perennemente posti al centro del continuo impegno di tutto il team aziendale. Gli ottimi risultati del Customer Satisfaction nella pluriennale storia dell’Officina, hanno permesso il raggiungimento di ambiziosi obiettivi.

FORESI GROUP:

  • è un Bosch Car Service da sempre e da molti anni ha aderito al network Bosch Diesel Center avendo già i requisiti per realizzare interventi di garanzia su tutti i prodotti e sistemi Bosch sia nei confronti degli automobilisti e sia nei confronti delle case costruttrici di auto

  • si configura come un centro servizi multimarca in grado di intervenire per manutenzioni ordinarie e straordinarie (compresi i veicoli in garanzia senza pregiudicarne la decadenza in ottemperanza alla Legge Monti) su autoveicoli di qualsiasi marca e modello

  • dispone delle strumentazioni informatiche e tecnologiche per risolvere tutte le problematiche connesse alla meccanica e all’elettronica di qualsiasi autoveicolo

  • è un Centro Revisioni

  • ha ottenuto il riconoscimento di Service Autorizzato Ferrari e Maserati dal 2004 al quale ha dedicato una propria divisione (dal 2009 soltanto Maserati)

  • è certificata UNI EN ISO 9001:2015

  • dispone di una sede di oltre 1000 mq che spaziano su un’area complessiva di 3000 mq

  • commercializza auto nuove ed usate con la formula “usato garantito”

  • dispone di auto sostitutive e servizio noleggio auto

  • Per effetto delle Partnership commerciali con Bosch e Ferrari-Maserati, si è instaurato uno stretto rapporto di collaborazione ai fini formativi che ha contribuito e che contribuisce alla costante crescita professionale secondo parametri di livello internazionale.

Il tuo carrello è vuoto

Non hai prodotti nel carrello